domenica 19 gennaio 2020

Presentata la lista di Europa Verde a Lugo


Europa Verde ha presentato a Lugo, sabato 18 gennaio, i propri candidati alle prossime elezioni regionali a sostegno di Stefano Bonaccini.

Oggi, 18 gennaio, sono stati presentati a Lugo i candidati di Europa Verde nel collegio di Ravenna alle prossime elezioni regionali a sostegno del candidato Stefano Bonaccini (coalizione di centro sinistra).

Si tratta di:

Dino Tartagni, lughese, già dirigente Coldiretti della Provincia di Ravenna, della Regione Marche e Friuli Venezia Giulia, esperto di fonti rinnovabili, efficienza energetica e sostenibilità;

Fernanda Useri, lughese,attivista verde dagli anni 90, animatrice dei biomarchè di Lugo, Ravenna e Faenza, impegnata per il ripristino dei treni regionali della linea Bologna-Ravenna;

Roberto Papetti, ravennate, già direttore di un centro di sperimentazione didattica e di educazione ambientale del comune di Ravenna.

Assente per impegni sopravvenuti la capolista Linda Maggiori, faentina, laureata in scienze dell’educazione e servizi sociali, divulgatrice e blogger in campo ambientale, autrice di sei libri di carattere ecologista.

Nessun commento:

Posta un commento