martedì 13 maggio 2014

Gian Luca Baldrati candidato per i Verdi alle elezioni per il Consiglio Comunale di Lugo

140513 Gian Luca BaldratiMi chiamo Gian Luca Baldrati e sono nato a Lugo 36 anni fa. Attualmente vivo, sempre a Lugo, con mio figlio di 5 anni e con la mia compagna.


Lavoro come impiegato tecnico e mi occupo principalmente di sicurezza sul lavoro.


Sono attivista dei Verdi da ormai 15 anni e sono stato Consigliere Comunale a Lugo dal 2004 al 2009. Attualmente ricopro, gratuitamente, l'incarico di Coportavoce della Federazione provinciale di Ravenna dei Verdi.


Sono stato attivo in molte associazioni e gruppi vari, principalmente nel WWF, per il quale ho svolto anche il servizio civile.


Ho partecipato negli anni a numerose battaglie locali, fra le ultime quelle contro l'impianto Matrix di Conselice, quella in difesa dell'Ospedale di Lugo e quella contro gli impianti di stoccaggio ed estrazione di gas metano di Bagnacavallo-San Potito e di Voltana-Alfonsine.


Mi candido perché ho sempre pensato che l'impegno politico sia essenziale per migliorare il mondo che ci circonda. La politica non è una strada per ottenere vantaggi personali, ma una missione che dobbiamo compiere per le generazioni future. Ho sempre pensato che limitarsi a criticare chi ci governa sia troppo facile e mi piace accettare la sfida di provare a mettere in pratica le tante idee che ho studiato ed elaborato negli anni con gli altri Verdi.

Nessun commento:

Posta un commento